San Pietro Ver., Nadia Miccoli di Brindisi è la seconda reginetta Miss Summer Salento 2015”Il Kiosko”

San Pietro Ver., Nadia Miccoli di Brindisi è la seconda reginetta Miss Summer Salento 2015”Il Kiosko”

28 Luglio 2015 Notizie 0

“Glamour on the Beach” e l’ evento organizzato dal Caffè “Kiosko” di Campo do mare (Br.),che ha nominato la seconda reginetta del concorso di bellezza del tacco d’Italia di Miss Summer Salento 2015. Nadia Miccoli, 17 anni di brindisi, si è aggiudica il titolo di “Miss Summer Salento 2015 il Kiosko” dopo aver affrontato la dura prova insieme ad altre 13 concorrenti di sfilare in passarella in un’evento moda. Elegante,Casual, Moda Mare e intimo gli stili in passarella portati da Cosimo Mangione, titolare dell’attività “Il Kiosko”, che ha chiamato a raccolta numerose attività di San Pietro Vernotico, il meglio che la moda di tendenza possa offrire.

Nadia Miccoli, Miss Summer Salento 2015 Kiosko (3)

Nadia Miccoli, Miss Summer Salento 2015 Kiosko (3)

Le anteprime autunno/inverno dell’elegante e il casual Prét à porter della azienda Egò, l’intimo e moda mare dell’azienda “Intimiamoci”, gli occhiali da sole dell’”Ottica Leuci”, e per il giorno più bello della vita gli abiti da sposa della “Boutique della Sposa” contornati dagli allestimenti floreali “ARYGORART” di Candido Arianna, mentre per le acconciature moda capelli “TagliatiXilsuccesso” di Rino Litti. Il “Kiosko” non si è fatto mancare proprio nulla degno del livello di una sfilata di Alta Moda compreso l’intero staff dello studio fotografico “Leuci”, che ha provveduto alla documentazione fotografica.

Miss Summer Salento 2015 Kiosko (12)
A solcare la passarella 13 giovanissime ragazze provenienti da ogni capoluogo pugliese, molte delle quali alla prima esperienza, dove gli splendi abiti in particolare quelli da sposa, e il numerosissimo pubblico hanno fatto scappare a più di qualcuna qualche lacrima di commozione.

Miss Summer Salento 2015 Kiosko (2)
In cinque ad accedere alla finale del concorso organizzato da Marcello Altomare e Niko Fiore , Miss Summer Salento previsto per il prossimo 22 agosto 2015 presso il Villaggio Turistico di Riva Marina a specchiolla Br., a cui era abbinato l’evento che vedela la partecipazione straordinaria del noto comico barese conosciuto come il carabiniere della serie comica Mudù Umberto Sardella e la presentazione di Raffaele Romano. Oltre alla brindisina Nadia Miccoli che si è aggiudicata il titolo, sono state nominate Silvia Signore 17 anni di Taranto, Marzia Stifani di 18 anni Seclì (Le), Bernardetta Bianco di 16 anni Guagnano(Le), Natasha Musci di 21 anni Bisceglie (Ba), e Florinda Ricchiuti di 16 anni di Bisceglie (Ba), L’arduo compito della valutazione è spettato a una giuria di tutto rispetto proveniente dal mondo della moda, e della politica. Difficile il compito della giuria cha ha dovuto prendere la decisione tra le tredici concorrenti tutte meritevoli composta dall’assessore alla cultura Valentina Carella, dai Consiglieri Comunali Eugenia Pecoraro e Andrea Bracciale , da Divina Greco, rappresentante dell’ associazione commercianti di San Pietro Vernotico, dall’ottico Mino Leuci , dallo showman Pasquale Zonno, dalla francavillese Marzia Della corte “Miss Winter Salento 2015” con la giuria presieduta dall’architetto Luigi Dell’ Atti.

Miss  Winter Salento 2015 Kiosko (14)

Presentata da Roberto Miceli, la serata è stata allietata dalle melodie delle cantanti Federica Faggiano di San Pietro Vernotico e Martina Caiaffa di Monteroni di Lecce, accompagnate da Rino Passatore di San Pietro Vernotico.

Miss Summer Salento 2015 Kiosko

Miss Summer Salento 2015 Kiosko (1)

Miss Summer Salento 2015 Kiosko (10)