BRINDISI. Miss Summer Salento 2016. Sara Carrozzo è la più bella nella tappa di Torre Santa Susanna (Br).

BRINDISI. Miss Summer Salento 2016. Sara Carrozzo è la più bella nella tappa di Torre Santa Susanna (Br).

10 Maggio 2016 Notizie 0

Una serata all’insegna dell’arte, della moda dello sport e del canto quella di sabato 7 Maggio scorso a Torre Santa Susanna (Br), che ha visto Sara Carrozzo, giocando in casa,  emergere e nominata reginetta di torre Santa Susanna (Br) tra 24 giovanissime ragazze provenienti da ogni capoluogo pugliese.

Momenti dell'evento-

Non solo una vetrina eccezionale per tutte le ragazze che sognano un posto d’onore nel mondo dello spettacolo, ma un modo di svago alla scoperta di giovani talenti all’insegna del sano sport, dell’arte e della cultura.  Sono tutti questi gli elementi che hanno caratterizzato la serata di Miss Summer Salento 2016 Torre Santa Susanna (Br). La sensualità  della sfilata intimo,  sera  e sposa della giovanissima stilista Marika Carbone insieme alle esibizioni dei giovanissimi ballerini del gruppo “ le piccole pesti”, con ben 2 volte il primo posto nelle competizioni interregionali dell’anno in corso, e le “Ciack Ladies” della  Accademia ” Ciak dance academy” A.S.D diretta dai Maestri Serena Prezioso e Salvatore Mandurino, hanno fatto tremare la platea. Le melodie del canto di    Elisa Mastrandrea e l’arte del FOTOGRAFO GRAPHIC DESIGNER SCULTORE, MAESTRO D’ARTE e insegnante Giancarlo Mottura hanno regalato momenti di forti emozioni al l’intero Teatro Comunale del comune della provincia brindisina.

Momenti dell'evento- (1)

Il Maestro, attraverso l’arte visiva,  ha trasformato la modella Angela Iacovelli in una vera opera d’arte che si è esibita in un show a sorpresa. Special guest i fratelli brindisini Christian, Marcello e Stefano Gargarelli vincitori del Talent “Tra Sogno e Realtà” in onda sul canale televisivo Mediaset La5 che si sono esibiti in una performance che ha permesso loro di aggiudicarsi il famoso titolo.

Momenti dell'evento- (2)

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Torre Santa Susanna è ha avuto come media partner la nota radio “Idea Radio Nel Mondo, che non farà mancare i suoi esclusivi speciali rivolti al territorio. Già da giovedì mattina a partire dalle ore 10.30 nella trasmissione “Il Territorio in diretta”  non farà mancare di conoscere la vincitrice della tappa attraverso i suoi microfoni. Anche per Sara, un’occasione per  far conoscere oltre la sua bellezza, anche la sua voce e la sua esperienza.

Angela Iacovelli

Angela Iacovelli

“ Quello di sabato scorso è la testimonianza di come il nostro territorio sia ricco di artisti, ma soprattutto di professionisti che fanno tanti sacrifici per la nostra terra. Il nostro vuole essere un’evento spettacolare fatto da persone dedite alla promozione e alla ricerca di artisti spesso sconosciuti e a cui la politica  per dovere, forse dovrebbe dedicare più attenzione. Un’attenzione che a Torre Santa Susanna certamente  non è mancata con la presenza dell’assessore Francesco Morleo,   che ha provveduto anche a  incoronare la reginetta, e la Imprenditrice e  consigliera Marcella Di Gaetano,    a cui è dovere fare i migliori ringraziamenti.

Elisa Mastrandrea

Elisa Mastrandrea

La nostra è una associazione  che non persegue finalità di lucro con l’unico scopo di formare e scovare i giovani talenti spesso nell’ombra nel nostro territorio. Giunti alla sesta stagione, con enormi sacrifici anche da parte di tanti professionisti, colleghi esperti della comunicazione (Il giornalista Raffaele Romano e il fotografo Giuseppe Bello Roma che ha immortalato l’evento solo per fare alcuni nomi) e tecnici,  con le poche risorse economiche disponibili , il concorso di strada ne ha fatta.  Molte giovanissime ragazze  oggi solcano le migliori piazze, palinsesti televisivi o passarelle.” E proprio su questa strada continueremo, e già il prossimo 2 Giugno è previsto il l prossimo appuntamento rientrando nella città Birindisi”.  Sono queste le dichiarazioni di Marcello Altomare Presidente della associazione, Direttore Artistico del concorso messo su insieme a Niko Fiore ben 5 anni fa, e che oggi prosegue senza tregua.

Sara carrozzo

Sara carrozzo