Serena Martina è Miss Summer Salento Brindisi 2017

Serena Martina è Miss Summer Salento Brindisi 2017

16 Maggio 2017 Notizie 0

A incoronare la neo reginetta dopo le sfilate in costume da bagno e abiti da sera insieme alle altre 20 concorrenti,   Alessandro Gervasi  Presidente della associazione aps città di Brindisi.

Una grande festa contornata dalla massima espressione di bellezza femminile quello dello scorso sabato, tra degustazioni  e  giochi per bambini  del “Festival del Gusto”, immortalata dai fotografi Salvo Lupo di Lizzano (Ta), Tonino Piccione di Taranto e Pietro Giacoia di Taranto in una serata condotta dal Giornalista Nico Lorusso affiancato dalla giovane indossatrice, modella nonché Miss Winter Salento (Concorso Invernale organizzato dalla stessa associazione), Marzia Della Corte di Francavilla Fontana (Br)

Promosso dall’associazione “Città di Brindisi e organizzato dall’”associazione flashback” entrambe di brindisi, l’evento ha visto il suo esordio della stagione 2017 tra il foltissimo pubblico del capoluogo, ed  ha nominato, (oltre alla vincitrice) altre quattro bellezze nostrane che dovranno preparare i bagagli per partire per la semifinale prevista sempre per agosto prossimo.

Giorgia Sistilli di Brindisi, Alessia Testini di Brindisi, Miriam Broccio di Brindisi, Marika Dilevrano di Oria (Br) e Laura Fazio di Lecce  i loro nomi.

Un’evento articolato  e alternato tra il  ballo e il canto di artisti locali.E proprio per il canto l’evento ha visto come ospite la giovanissima artista cantante brindisina Letizia Chiloiro.

Con i suoi soli 12 anni Letizia  vanta esperienze di alto livello, su palchi prestigiosi. Vincitrice della 5a edizione, 8a stagione di un dei più famosi talent europei per ragazzi, NextStar, in Romania-Bucarest. A breve invece andrà in onda su uno dei canali televisivi nazionali tedeschi, ed  ha partecipato    ad uno Show internazionale, svolto a Monaco di Baviera, con giuria di altissimo livello: Sasha, Michelle Hunziker, Michael Bully Herbig di cui ancora  non si possono svelare i risultati.

Tanti gli appuntamenti della imminente stagione estiva attendono le reginette di bellezza, solcando  i luoghi più caratteristici del territorio salentino. Non resta allora che aspettare per scoprire la formazione che andrà a formare il gruppo delle finaliste che si contenderà il titolo di Miss Summer Salento 2017.