Carovigno (Br).Enorme successo per la semifinale di Miss Summer Salento 2017 a Lamaforca “Aqua In”. Elette 11 finaliste/Foto

Carovigno (Br).Enorme successo per la semifinale di Miss Summer Salento 2017 a Lamaforca “Aqua In”. Elette 11 finaliste/Foto

31 Luglio 2017 Notizie 0

Un successo fuori dalle aspettative quello dello scorso 27 Luglio per la semifinale del concorso di bellezza  Miss Summer salento 2017 svolto presso lo storico Villaggio di Lamaforca di Carovigno (Br) nel Parco Acquatico “Aqua In”. Un bagno di folla ha tifato per le 11 finaliste elette per l’occasione che si aggiungeranno alle già finaliste vincitrici le varie tappe per la serata finale che eleggerà Miss Summer Salento 2017 il prossimo 23 agosto presso il Villaggio Turistico Cala di Rosamarina.

A una esperta commissione alternata tra hairstyle, stilisti e coreografi del villaggio con la straordinaria presenza di Manuela Marasco (Miss Summer Salento 2016) è spettato la dura decisione di selezionare le 11 ragazze  tra le 20 semifinaliste tutte straordinariamente belle.

Le finaliste elette

Myriam b. di Brindisi

Martina m. di San Pacrazio Salentino (Br)

Giulia f. di Brindisi

Elisa p. di Taranto

Annamaria p. di Taranto

Elisa.g di San Pietro Vernotico (Br)

Alessia.c di Francavilla Fontana (Br)

 Giada t. di Brindisi

Grazia m. di Nardo (Le)

Serena f. di Massafra (Ta)

 Giulia R. di San Pietro Vernotico (Br)

 Elena c. di Brindisi

A gareggiare per il titolo anche le già finaliste:

Marika M. di Oria (Br)

 Aurora C. di Brindisi e  Serena M.di Brindisi

Il  coordinamento e organizzazione della serata sono stati curati dall’agenzia di animazione Onestaf di Roma e l’associazione flashback di Brindisi per una serata condotta magistralmente da  Jef e Eugenio della agenzia e immortalata dal fotografo Giuseppe Bello Roma.

L’associazione flashback rende noto, comunque, che non si escludono durante l’anno solare ulteriori serate speciali.

In direttura di arrivo, quindi le giovanissime finaliste dove sabato 23 agosto si dovranno confrontare per l’ultimo appuntamento che eleggerà M iss Summer Salento 2017 tra gli ulivi, i vialetti e i giardini del noto Villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni con ingresso rigorosamente per invito.