Miss Summer Salento 2017. La più bella è Alessia, studentessa di Francavilla Fontana (Br)

Miss Summer Salento 2017. La più bella è Alessia, studentessa di Francavilla Fontana (Br)

24 Settembre 2017 Notizie 0

Alessia Carrisi, giovane studentessa 18enne di Francavilla Fontana (Br) è la più bella del Tacco d’iItalia del concorso Miss Summer Salento 2017. Alessia ha ereditato il prestigioso titolo dalla San Donese Manuela Marasco al termine di una lunga serata svolta lo sorso 23 agosto presso il villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni (Br). Insieme alla giovanissima francavillese sono stati attributi altri cinque riconoscimenti.

Il titolo di  Miss Summer Salento 2017  art photografy va a  Miryam Broccio 16 anni di Brindisi

 Miss Summer Salento 2017  Flashback  Elisa Gialluisi 20 anni di San Pietro Vernotico (Br)

 Miss Summer Salento Erreci Immobiliare 2017 a  Giulia Foti 14 anni di Brindisi

Miss Summer Salento Eco Ambiente a  Anna Grazia Palmisano 21 anni di Locorotondo (Ba)

 Miss Summer Salento Cala di Rosa Marina 2017 a  Marisa Maggio 21 anni di Cerignola (Ba)

Il teatro a cielo aperto del villaggio di Cala di Rosa Marina di Ostuni (Br) immerso nel verde e nei fiori  ha fatto anche quest’anno da scenario  a questo ultimo appuntamento della stagione 2017.

L’evento , della associazione flashback di Brindisi, con Direttore Artistico e organizzatore Marcello Altomare e l’organizzatore Niko Fiore è stato splendidamente organizzato dalla amministrazione del Villaggio Presieduto dall’ imprenditore Antonio Clarizio noto per la vicinanza al sociale e questo tipo di eventi che da diversi anni approdano nella prestigiosa struttura turistica Ostunese, con la collaborazione della agenzia turistica Mumbo Jumbo di Montesilvano (Pe),“Sono incredula e non me lo aspettavo proprio” E’ la prima dichiarazione a caldo della reginetta dopo l’annuncio del presentatore Riccardo Serra detto Skizzo affiancato da Marzia Della Corte già finalista nel 2013 e finalista del concorso Miss Winter Salento 2015 edizione invernale organizzato dalla stessa associazione flashback.

Una serata all’insegna della eleganza del fashion e del glamour alla fine di una stagione estiva della immortalata dal Fotografo ufficiale Giuseppe Bello Roma, dove gli abiti delle stiliste Fasanesi Mapy e Marilù Angelini hanno regalato forti emozioni insieme al corpo di ballo della scuola ASD PAS DE DEUX FASANO.

E poco facile è stato anche il compito della giuria, quello di valutare le 18 finaliste, tutte giovani e belle guidate dalla coreografa brindisina  Nadia Miccoli già Miss Summer Salento 2015,composta da:

Saponaro Pasquale-Presidente, Antonio Clarizio, Piero Maggiore, Tafuro Raffaele, Rocco Colucci, Maria Manailescu e Scatigna Fabio.