E’ Giulia Foti Miss Summer Salento web 2018.

E’ Giulia Foti Miss Summer Salento web 2018.

4 Maggio 2018 Notizie 0

Il concorso web segna l’avvio della lunga stagione estiva 2018 del concorso di bellezza  Mis Summer Salento  giunto alla ottava  stagione.

La giovane studentessa brindisina ha raccolto il maggior numero di like  sulla pagina di Miss Summer Salento della  nota piattaforma  web di facebook  aggiudicandosi di diritto l’accesso alla finale del concorso della stagione 2018.

È stato un giudizio popolare il suo, super votata con 1393 voti e il risultato raggiunto  ha reso felice Giulia.  Come di consueto i più fortunati, la potranno ammirare in tutta la sua bellezza,  nelle varie tappe del concorso distinguendosi con la caratteristica maglia nera.

Giulia non è nuova alle macchine fotografiche ed è già approdata in finale del concorso  nella passata stagione. Figlia di Pamela Spinelli, volto noto del giornalismo televisivo nel Mezzogiorno, direttrice della testata online Newspam, Giulia si diverte e prende il concorso come un gioco e come dovrebbe essere.

25 le bellissime partecipanti che come un gioco, hanno preso parte a Miss Summer Salento web 2018 in un  appuntamento importante e atteso. Da qui altre due ragazze che seguono a ruota i like di Giulia accederanno in semifinale. Serena Martina sempre di Brindisi arrivata seconda in termini di preferenze e  una concorrente scelta dallo staff tra  le  quattro ragazze che la seguono a ruota. Kassandra De Marco di Brindisi, Giulia Calabrese di Brindisi, Noemi Scirocco di Lucera provincia di Foggia e  Sara Fanelli di San Severo provincia di Foggia

Il concorso quest’anno è stato avviato lo scorso 1 aprile  con la durata di un mese, e alla data dell’1 Maggio  ha fatto registrare la presenza di più di 26.000 visitatori.

“Sette anni fa ha avuto il suo esodo attraverso le nostre piattaforme e successivamente è stato  spostato sulla piattaforma fecebook per garantire una maggiore equità nelle valutazioni e  nelle preferenze. Personalmente non e una decisione che approvo totalmente ma  si è reso necessario affidarsi a una piattaforma esterna a seguito di molte polemiche avvenute negli anni passati .”

Tutte ragazze meritevoli che dovrebbero affrontare queste prove come un gioco. Un trampolino di lancio per poter affrontare le prove più dure dove si troveranno poi di fronte un pubblico vero.

Sono queste le dichiarazioni di Marcello Altomare  Presidente e Dir. Art. dell’Associazione culturale e di Promozione Sociale “Flashback” di brindisi Organizzatrice del concorso.

Cresce l’attesa per scoprire la nuova reginetta del tacco d’Italia che erediterà lo scettro da Alessia Carrisi (Miss Summer Salento 2017). Dopo la conclusione di  questa nuova avventura a colpi di like,  l’associazione è già all’opera per la scelta delle location e degli artisti che daranno vita alla stagione 2018 di Miss Summer Salento con lo scopo di fare emergere tutte le bellezze turistiche e culturali che il territorio offre  attraverso una grossa vetrina a cui dedicano il loro tempo libero molti professionisti e  con format studiati volta per volta adattandosi alle diverse esigenze dei territori.

 

Foto: Giulia Foti, ph Giuseppe Bello Roma