Comunicazione in Movimento

BRINDISI.Miss Summer Salento 2018, al “Beach One” primeggia la sedicenne brindisina Serena Martina

Posted By on luglio 17, 2018 in Notizie |

BRINDISI.Miss Summer Salento 2018, al “Beach One” primeggia la sedicenne brindisina Serena Martina

Al “Beach One” ex Palm Beach di Brindisi dove ha fatto tappa Miss Summer Salento lo scorso 15 luglio, ha primeggiato la giovanissima studentessa brindisina di 16 anni Serena Martina; a lei è andato il titolo di “ Miss Summer Salento “Beach One” e si va ad aggiungere alla squadra che formerà la compagine delle finaliste che concorreranno al titolo finale di “ Miss Summer Salento 2018”


Sono state premiate anche  Marika Dilevrano di Oria (Br), Sara Galluzzo di Brindisi, Alessandra Gravina di Brindisi, Flavia Lomascolo di San Pietro Vernotico (Br), Serena Bardi di San Pietro Vernotico (Br), Raffaela De Fazio di Brindisi e Giada Truppi di Brindisi dove continueranno il loro percorso nella semifinale del concorso.
Durante l’evento è stata consegnata  da Rossella Armentani organizzatrice degli eventi del noto stabilimento, la fascia di “ Miss Summer Salento 2018 web” a Giulia Foti, già finalista.

Una serata in tutta bellezza con l’organizzazione della ass.flashback di brindisi titolare del concorso e lo staff del prestigioso stabilimento balnerare.

Una giuria prettamente al femminile e quindi un giudizio secondo l’occhio critico della donna capitanata dall’operatore finanziario Raffaele Tafuro è stata la scelta di Marcello Altomare  Dir.Art. del concorso e organizzatore insieme a Niko Fiore.

18 giovanissime ragazze sono state presentate da Viviana Ancora, sfidandosi in passerella indossando abiti eleganti , costumi da bagno, casual e tendenza in una serata immortalata dal Fotografo Squinzanese Giuseppe Bello Roma e un fashion look messo su dalle due ditte brindisine del  Centro Estetico “Ilestetik” e “Rc Ramona  Coppola Parrucchieri, e dove ha primeggiato la bella Serena  che ha acquisito la fascia da  Giuseppe Leo, titolare dello stabilimento che ha voluto fortemente l’evento.

“Si è instaurata una forte collaborazione con Giuseppe che non finirà qui e ci saranno grosse sorprese in futuro a dimostrazione di un territorio, quello brindisino, che non si fa certamente mancare imprenditori molto vicini nel sociale e che amano il proprio territorio”, sono le dichiarazioni di Marcello Altomare in fine serata.