E’ tutto pronto per l’atteso e penultimo appuntamento di Miss Summer Salento 2018.

E’ tutto pronto per l’atteso e penultimo appuntamento di Miss Summer Salento 2018.

5 Agosto 2018 Notizie 0

25 giovanissime ragazze provenienti da ogni capoluogo  si dovranno sfidare martedì 7 agosto presso lo stabilimento balneare Beach One ex Palm Beach di Brindisi per accedere sulla passarella che decreterà la vincitrice di Miss Summer Salento 2018.

Una semifinale che promette spettacolo dove solo 15 tra le partecipanti accederanno alla finale (aggiungendosi alle già 4 finaliste elette durante le tappe) prevista per il 18 agosto a partire dalle ore 21,00 sempre nello stesso stabilimento. Una serata  articolata in diversi momenti dove le concorrenti si presenteranno sfilando in costume da bagno e in vari abbigliamenti (da sera e casual).

Prima della  serata le giovanissime concorrenti non faranno mancare di farsi già  ammirare in un preserata  a partire dalle ore 19,00.

Un’evento evento  fortemente voluto da Giuseppe Leo titolare del lido  che promette non poche sorprese sia per questa semifinale che per la finale.

L’organizzazione è curata del patron e organizzatore Marcello Altomare e Niko Fiore della Ass.Cult. Flashback di Brindisi titolare del concorso, Rossella Armentani organizzatrice degli eventi del lido brindisino e la presentazione è stata affidata al giornalista Nico Lorusso e  Viviana Ancora per un evento  immortalato dal fotografo Squinzanese Giuseppe Bello Roma. “Anche quest’anno abbiamo potuto proseguire un’evento la cui avventura è iniziata 9 anni fa anni fa senza non poche difficoltà.

Siamo orgogliosi di vedere come ci siano numerosi professionisti che hanno presso a cuore una attività che non persegue alcun obbiettivo di profitto per amore  del nostro territorio, seguendo un’evento che ha il solo scopo di mettere in luce le capacità di queste giovanissime ragazze e le meraviglie turistiche naturalistiche del grande salento. Queste le dichiarazioni di Marcello Altomare Direttore Artistico e organizzatore iunsieme a niko Fiore.

Trolley e gambe in spalla  per le giovanissime concorrenti giunte quasi in dirittura di arrivo nella lunga stagione 2018 di Miss Summer Salento.

La macchina organizzativa di Miss Summer Salento comunque non si ferma e pensa già agli impegni futuri dopo l’attesa finale  per mettere insieme un nuovo entusiasmante spettacolo.

Il penultimo appuntamento è quindi, per martedì 7 agosto in una lunga serata alle ore 21,00 con preserata alle ore 19,00 presso lo stabilimento balnerare “Beach One ex Palm Beach” di brindisi in via Torre Testa 16° litoranea brindisi.