BRINDISI.Sara Chiriacò di San Pietro Vernotico (Br) è Miss Summer Salento web 2019

BRINDISI.Sara Chiriacò di San Pietro Vernotico (Br) è Miss Summer Salento web 2019

26 Ottobre 2018 Notizie 0

Sara Chiriacò di San Pietro Vernotico (Br), Letizia Sirignano di Veglie (Le) e Giulia Foti di Brindisi sono le vincitrici del Concorso Web di Miss Summer Salento 2019. Le tre giovanissime studentesse hanno raggiunto le maggiori preferenze attraverso la somma dei like  dei due social media di Facebook e Instagram del concorso Miss Summer Salento web .

Sara Chiriacò

Giulia Foti

Letizia Sirignano

Sono state  60 le  ragazze di ogni capoluogo pugliese a contendersi il titolo del concorso giunto quest’anno alla ottava edizione. La competizione online si è chiusa lo scorso sabato 20 Ottobre facendo registrare  un’evento piu unico che raro, un pareggio allo scadere della mezzanotte  e  50 mila visualizzazioni su facebook e non meno su instagram A contendersi il primo posto nello spareggio di domenica e lunedì scorso, Sara Chiriacò e Letizia Sirignano, dove a primeggiare è stata Sara aggiudicandosi il titolo di Miss Summer Salento web 2019 quest’anno alla nona edizione. Oltre al titolo Sara si aggiudicata l’accesso alla finale di Miss Summer Salento 2019 prevista già a partire dalla prossima primavera  e Letizia e Giulia alla semifinale.

Il riconoscimento e la consegna della fascia “Miss Summer Salento web 2019” avverrà durante l’esposizione della mostra fotografica “Le Bellezze della Puglia in due Click” giunta alla quinta edizione e prevista nel mese di dicembre prossimo a Brindisi. Entrambi gli eventi sono organizzati dalla Associazione Culturale Flashback di Brindisi.