Comunicazione in Movimento

BRINDISI.E’ Viaviana Monticelli di Taranto ad aggiudicarsi nella prima tappa il titolo di “Miss Summer Salento 2019 Masseria Cillarese”

Posted By on aprile 27, 2019 in Notizie |

BRINDISI.E’ Viaviana Monticelli di Taranto ad aggiudicarsi nella prima tappa il titolo di “Miss Summer Salento 2019 Masseria Cillarese”

Giovanissima studentessa Viviana si è conquistata il lasciapassare per la finale del concorso prevista per fine agosto.


In un evento immortalato dal fotografo Squinzanese  Giuseppe Bello Roma, con  il fascino e l’eleganza di 17 ragazze in competizione, alternato con momenti di musica e intrattenimento, targato “Antica Masseria Cillarese”,alle ore 18.00, 
Alberto Guadalupi  ha insignito la  giovanissima vincitrice della fascia che porta il nome della nota località naturalistica brindisina

In un pomeriggio di sole, immerso nella natura della Masseria Antica Cillarese di Brindisi, si è svolto il 25 aprile  il primo evento  del concorso Miss Summer Salento della stagione 2019 che segna l’avvio di un lungo percorso a tappe  per le giovanissime ragazze provenienti da ogni capoluogo pugliese per  raggiungere l’ìatto conclusivo previsto per fine agosto.

Viviana porterà con se il titolo conseguito per le successive tappe del concorso. Infatti , le giovanissime Summer Girl  non perderanno occasione di farsi ammirare con le altre concorrenti nelle successive tappe,indossando maglia nera e titolo.

Insieme a Viviana, dove non perderemo occasione di conoscerla meglio come le successive concorrenti  la finale, il giornalista Nico Lorusso ,che ha condotto magistralmente  l’evento, ha annunciato anche altre cinque  giovanissime ragazze  protagoniste  nella semifinale  prevista sempre nel mese di agosto.

I nomi

Sharon Petrelli 18 anni di San donaci (Br)

Melania Paglialonga 16 anni di Collepasso (Le)

Mara Mormile 18 anni di Brindisi

Stefania Pizzoleo  17 anni di Taranto

Claudia Guagliardo 18 anni di Brindisi

Il concorso è giunto alla 9^ edizione, e promette sempre nuove sorprese.

Nove anni nei quali si sono alternati numerosi imprenditori, professionisti e tecnici tutti insieme per abbracciare un grosso progetto della associazione culturale flashback di Brindisi.

Dopo il titolo acquisito da Viviana sono tante le tappe in preparazione per questa imminente bella stagione. Lo rende noto Marcello Altomare Presidente della associazione e Organizzatore insieme a Niko Fiore del Concorso