Miss Summer Salento

Miss Summer Salento

25 Aprile 2014 Eventi 0
Miss Summer Salento

Miss Summer Salento (1)Miss Summer Salento







Miss Summer Salento è un grande progetto che vuole valorizzare le grandi risorse che offre il territorio salentino attraverso l’individuazione e la premiazione di ragazze che si distinguono in maniera particolare per le loro doti artistiche e che hanno frequentato il territorio, valorizzando e promuovendo le grandi risorse turistiche, culturali e perchè no gastronomiche, attraverso le loro prestazioni. Le giovani aspiranti Miss rappresentano delle icone di bellezze del territorio del tacco d’Italia che, non mancano di certo. Un progetto abbracciato da un gran numero giovani professionisti e non con grande spirito di iniziativa e sacrificio”.

Durante l’anno l’associazione organizza sempre selezioni e provini  per Miss Summer Salento. Cinema, spettacolo, Moda, dando una giusta preparazione per affrontare  percorsi non semplici e non privi di insidie, professionalizzando  attraverso  brevi corsi preparatori di portamento Pose fotografiche linguaggio del corpo, tutto quanto implica questo tipo di attività e completamente gratuitamente.

Le ragazze selezionate saranno protagoniste delle realizzazioni di diversi Shoot programmati, muovendo i primi passi nel mondo della Moda, attraverso la guida di professionisti del settore con comprovata esperienza, uno Staff di fotografi, Cameraman e stilisti, e sotto la Guida di Valentina Cino, la bella modella oggi insegnante qualificata di discipline sportive diplomata CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Miss Summer Salento  non rappresenta solo un concorso di bellezza, ma un polo culturale finalizzatto in particolar modo a rendere visibile le risorse che offre il territorio salentino in termini di Bellezza e sotto tutti gli aspetti. Il concorso toccherà le più belle e prestigiose località Turistiche e culturali, attraverso la selezione accurata delle location Salentine, attraverso un Mix di Cultura, Arte e Bellezza.